Cosa cerchi?
Cittą:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

Amore: come trovare una ragazza

Amore: come trovare una ragazza

Amore: come trovare una ragazza. Ecco una guida sessuale davvero molto utile

Come trovare una ragazza.

Si esatto, sto parlando della situazione dove non hai una donna con la quale spassartela sotto le lenzuola regolarmente quando vuoi. Mi sto rivolgendo a tutti quei ragazzi che hanno passato la maggior parte della propria vita senza una ragazza che si potesse chiamare fidanzata.

La ragazza con cui hai un feeling, con cui fai del sesso sensazionale e possibilmente di cui t’innamori. C’è sempre un gran numero di ragazzi che mi chiede sempre la stessa cosa.. tipo: “..come posso trovarmi una ragazza? Ci sto provando da troppo tempo” oppure “perché è così difficile per me trovare una ragazza, sto sbagliando qualcosa? Puoi darmi qualche consiglio!

Quindi oggi voglio darti qualche solido consiglio che mi ha aiutato a trovare una ragazza e molte altre dopo mentre continuavo con il mio game. Ecco qui come trovarsi una ragazza:

1 Sii La Migliore Versione Di Te Stesso

Se passi  la  giornata giocando ad Angry Birds, non sarai in grado di attrarre nessuna ragazza. Hai bisogno di diventare la tua versione migliore. Qualcuno che cerca di migliorarsi ed imparare nuove cose e nuovi modi di fare le cose sarà più interessante rispetto a chi fa sempre la medesima cosa giorno dopo giorno settimana dopo settimana. Capisci? Impara cose nuove, prova strade diverse nella tua vita. Sii interessante!

2 Scegli La Ragazza Giusta Per Te

E’ inutile “forzare” una relazione con una ragazza che non è adatta a te. Chiediti cosa veramente vuoi, così quando incontri una ragazza puoi decidere se è il tuo tipo.Vedo troppi ragazzi cadere nella trappola e  finire con la prima ragazza che sembra remotamente interessata. E una specie di zona comfort …”ok, io gli piaccio, lei mi piace abbiamo una connessione.. immagino sia quella giusta”. Questa è un’attitudine sbagliata.

3 Per Attrarle, Costruisciti Il Giusto Circolo Sociale Ed Ambiente

Devi pensare al tipo di ragazza che vuoi incontrare e metterti nella situazione di incontrarla. Ti piacciono quelle in forma? Vai in palestra. Intelligenti? Corsi serali, classi di lingua etc. Artiste? prova corsi teatrali , musica etc. diventa amico delle persone giuste in modo da essere introdotta a ragazze che potrebbero funzionare come fidanzate.

4 Approccia Come Fai Di Solito, Invitale Per Un Appuntamento, Ma…

Non esternare i tuoi sentimenti troppo presto. Quando trovi una ragazza che ti piace VERAMENTE non dirglielo;) Devi farle chiedersi se ti piace o meno, almeno fino a quando non avete fatto sesso. Sii tranquillo, continua ad incontrarti con gli amici, anche se lei sembra attratta veramente da te, non dire troppo. Spesso ci vuole un po’ di tempo perché lei si fidi di un ragazzo – specialmente una ragazza di qualità. Spara troppo presto e lei si spaventerà. Infine quando lei finalmente cadrà ai tuoi piedi…game over, è tua.

5 Trova Le Cose Che Le Piacciono E Continua A Farle.

Se i suoi ex erano tutti gelosi, probabilmente è quello che le piace ;-) Non essere troppo diverso. Sii simile, ma migliore.In generale, devi continuare a fare durante la relazione ciò  fare le cose che hanno funzionato all’inizio.Se sei rimasto te stesso quando l’hai conosciuta, e per la prima settimana, e poi sei diventato una femminuccia, non funzionerà. Questo è quanto.Semplici consigli su “Come trovarsi una ragazza” che ti faranno trovare una ragazza e mantenerla.

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni