Cosa cerchi?
Città:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

Ecco come diventare una ninfomane!

Ecco come diventare una ninfomane!

La consapevolezza del proprio corpo va allenata. Se non ti concentri sul tallone non imparerai mai ad amarlo. La ninfomane ama tutta se stessa perché invia truppe di speleologi a individuare ogni zona erogena del suo corpo.

Ciao bellezza! Vuoi diventare una vera ninfomane? Ecco la guida che fa al caso tuo!

Ohi ohi ohi, sei poco interessata al piacere carnale? Aspetti l’uomo giusto per togliere i fermi alle tue inibizioni? Tra un week end di perdizione con un aitante mulatto cubano e un contratto a tempo indeterminato in uno studio legale preferisci il secondo scenario?

Sei una donna sprecata!

Ma non tutto è perduto. Oggi puoi recuperare il tempo buttato via e diventare una ninfomane usando solo il potere della mente.

Lo sapevi che usiamo solo il 15% del nostro cervello? Ovviamente è una stronzata. Sarebbe come dire che una macchina che corre a 50 all’ora usa solo il 15% delle componenti del motore. Eppure alcuni ci credono. Perché non importa che le cose siano vere, ciò che conta è come le percepiamo.

Bene, per diventare ninfomane devi cominciare a percepire il corpo maschile come qualcosa di inedito e appetitoso.

Ancora pochi minuti di lettura e sarai pronta a goderti il maschio come se fosse Antani.

Non mettere un limite ai complimenti che puoi ricevere.

Ti tagli i capelli e lui nemmeno lo nota? Per forza, è un maschio! Quanto credi che possa interessargli la tua nuova acconciatura? Se ti piace ricevere complimenti sbalordiscilo a letto. Se ancora non ti basta, trova altri uomini da stupire.

Buttati al centro dell’attenzione.

Un uomo in mezzo a tante dame è spacciato. Non credete a quello che mostra tubegalore. Per la donna è diverso, non ci sono limiti al numero di uomini con cui può divertirsi nello stesso momento.

Lascia perdere il corpo, conquista la sua mente.

AHAHAHAHA, il dualismo cartesiano nell’uomo non è un dualismo. Siamo tutt’uno, mente e tutto. Quindi, se vuoi conquistare la sua mente devi passare sul suo corpo.

Fai morire di invidia le tue amiche.

L’unica forma di interazione sociale comprensibile per la donna è la sfida. Per questo non hanno amiche ma solo competitor. Un buon modo per vincere è essere la più desiderata dagli uomini, ed essere ninfomane aiuta molto.

Riprenditi il tuo tempo.

Basta con i corteggiamenti che sanno di vecchio e i modi gentili del secolo scorso, tempo sprecato a costruire menzogne. La donna emancipata di oggi è una Cyndi Lauper scalmanata che sa cosa vuole e lo vuole subito. 

 

Abbatti gli stereotipi di genere.

Donna schiava zitta e lava (o chiava). Donna ai fornelli uomini più belli. Questi e altri fastidiosi slogan maschilisti vanno disintegrati. Ne abbiamo pieni i bagagli di questo sessismo da bar di Tavagnacco.

Annienta lo stress.

Il miglior modo per rilassarsi è trascorrere il tempo libero con la mente ottenebrata dal piacere sessuale e i muscoli sedati dalle endorfine post acrobazie. La ninfomania funziona più o meno come lo yoga ma è più economica.

Conosci te stessa.

La consapevolezza del proprio corpo va allenata. Se non ti concentri sul tallone non imparerai mai ad amarlo. La ninfomane ama tutta se stessa perché invia truppe di speleologi a individuare ogni zona erogena del suo corpo.

Mantieniti in forma il corpo e la mente.

Per bruciare calorie non esiste solo il tapis roulant. Variare la posizione durante i rituali di accoppiamento è un ottimo esercizio non solo per addominali, natiche e inguini. Il principale beneficio è mentale. La proiezione cognitiva dell’incastro mantiene elastiche le vostre sinapsi e frizzante il vostro cervello fronto-temporo-mediale.

Ottieni sempre ragione.

La donna che vuole portare a letto un uomo ha sempre ragione.

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni