Cosa cerchi?
Cittą:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

Frasi per conquistare una donna

Frasi per conquistare una donna

Frasi per conquistare una donna. Ecco alcune frasi da utilizzare per il biglietto utili a conquistare e colpire una ragazza o una donna

Ecco alcune frasi da utilizzare per il biglietto utili a conquistare e colpire una ragazza o una donna:

Unica perla tra le spine d'una vita che t'appartiene per scherzo, ma che vivi d'incandescente impulso, difficile è non bruciarsi di te...

Quando il sole si spegnerà , quando le stelle si separeranno dal cielo, quando il mondo esplodera' in frantumi forse smetterò di pensarti ...

Non c'è un tramontare o un sorgere più bello dei tuoi occhi.

Quando sorridi, io riscopro la bellezza del mondo; quando mi guardi, ne comprendo il senso.

Stasera dimmi quale stella sarai e io starò li a guardarti e se sarai cadente non perderti nell'immensità del cielo ma fallo tra le mie braccia...

Sei una stella, non stai in cielo solo perchè la luna non ha voluto... era invidiosa della tua bellezza

Dal giorno in cui ti ho conosciuta sei diventata il primo pensiero al mio risveglio e l'ultimo prima di chiudere gli occhi per addormentarmi, ma anche dopo sei presente nei miei sogni...

Cerco nella mia vita ma non trovo, immagino nella mia vita ma non vedo, penso nella mia vita ma non riesco a capire.

Ho incontrato te affinchè io potessi trovare, vedere e capire

Scusa se al posto delle stelle metto te, voglio vederti splendere più di quanto tu lo faccia.

Vorrei fissare i tuoi occhi per delle ore e vedere solo amore... e quando osserverai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perchè di tanta emozione.

Chiudo gli occhi, sdraiato ogni sera col cuore che ti pensa e spera… mi sembra di vederti e sospiro ma già dei pensieri non seguo più il filo… il sonno mi prende e mi porta con sè... inizio a sognare e mi trovo con te!

Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l’universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore.

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, la tua è un mare azzurro nel quale navigarei all’infinito.

Niente e nessuno mi fermerà, ovunque andrai con chiunque starai la mia ombra ti seguirà nell'infinita passione di un amore eterno!!

Sono qui ad ammirare un sogno, un sogno reale e vivo, in cui provo sensazioni, emozioni, brividi lungo la schiena.

Ma non è paura, è amore infinito per te. Sei tu il mio sogno, la mia donna. Ogni volta che il tuo sguardo incrocia il mio, mi fai tremare il cuore...    

Conquistare una donna in 10 mosse?

Chissà se esiste davvero la ricetta per conquistare una donna. Sicura, infallibile, garantita: sarebbe una ricetta perfetta, no? E invece sono tanti e diversi i modi di fare, le parole e i gesti che fanno scattare l’affinità tra uomo e donna. Alcuni suggerimenti, però, possiamo elencarli. Forse non garantiscono un successo strepitoso, ma almeno evitano brutte figure. Ecco allora un piccolo vademecum per “conquistare una donna in 10 mosse”.

1 Falla ridere. Difficilmente una donna resiste al fascino di un uomo spiritoso. Anzi, spesso le donne s’innamorano proprio di chi le fa ridere e riesce a trovare il lato divertente della vita, con il giusto grado di umorismo. Altrimenti sai che noia!

2 Dimostrati intelligente. Non è necessario essere Einstein o avere una laurea in ingegneria aerospaziale. Con il giusto mix di creatività, cultura e prontezza di spirito si può piacevolmente conversare di interessi comuni, trovando argomenti interessanti e non banali.

3 Un po’ di classe. Poni attenzione al tuo portamento, cura la gestualità e sii galante con la tua lei: aprile la porta, versale il vino o l’acqua, falla sedere per prima. E poi scegli con cura i tuoi abiti, interessati di quello che le piace e ascoltala, senza fare l’errore di parlare troppo di te.

4 Guida il gioco. Non è mai il caso di dar per scontato il successo nella conquista, ma un pizzico di sicurezza e di controllo della situazione possono essere decisivi. L’uomo di polso, insomma, piace. Senza essere aggressivi o prepotenti, naturalmente.

5 Sii premuroso. Sorprendila: regalini, biglietti, fiori, messaggi fanno sempre piacere, specie quando non coincidono con particolari ricorrenze. Fanno sentire speciali, senza contare che il “fattore sorpresa” fa abbassare le difese e, quindi, avvicinare al cuore della tua lei.

6 Imprevedibilità. Prova a uscire dai tuoi soliti schemi e assapora il gusto della novità, scombussolando le sue aspettative. Lei ne rimarrà affascinata e tu ne guadagnerai in sicurezza, sembrando anche più affascinante ai suoi occhi.

7 Avventura. Prova a rendere indimenticabile un appuntamento sperimentando un nuovo ristorante o un nuovo posto da visitare. Se poi ami gli sport estremi, invita la tua lei a un lancio con paracadute o una sessione di rafting. Forse declinerà l’invito, ma apprezzerà il tuo spirito di iniziativa.

8 Sii sicuro di te. E’ fondamentale essere consapevoli di sé, dei propri pregi e difetti, così da mostrare il meglio di sé. Dopo averla affascinata con le tue qualità, poi potrai anche svelare i tuoi punti deboli, senza timore e in tutta sincerità.

9 L’attenzione. Le piccole premure nei confronti della vostra lei sono sempre apprezzate: un apprezzamento sul nuovo taglio di capelli o nuovo abito significano che notate ogni particolare e che vi piace. Lo stesso vale per fiori, messaggi o piccole frasi che rivelano quanto siete coinvolti.

10 Il romanticismo. Non passa mai di moda la galanteria: il gesto di attenzione, i fiori, la cena a lume di candela o un’atmosfera intima e rilassata sono sempre apprezzati. Siate galanti, gentili, premurosi e non stancatevi mai di esserlo.

Aggiungiamo un suggerimento alla lista delle “10 cose da fare per conquistare una donna”: regalate fiori! Insomma: il gesto di offrire un omaggio floreale è la sintesi perfetta di tutte le vostre attenzioni. Sicurezza, premura, intelligenza, romanticismo, imprevedibilità trovano “voce” in un mazzo di fiori scelto con cura e, quale che sia la vostra scelta, parlano sempre d’amore e di intesa perfetta.

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni