Cosa cerchi?
Cittā:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

La masturbazione migliora la nostra salute!

La masturbazione migliora la nostra salute!

La masturbazione migliora la nostra salute! La poca considerazione nella quale, in occidente, viene tenuta la masturbazione di coppia č dovuta forse al fatto che il sesso solitario č sempre stato condannato dalla nostra morale

La poca considerazione nella quale, in occidente, viene tenuta la masturbazione di coppia è dovuta forse al fatto che il sesso solitario è sempre stato condannato dalla nostra morale. Non toccarsi è il principio fondamentale, inculcato nei bambini, e soprattutto nelle femminucce, per ottenere un futuro comportamento casto. Per rafforzare questo precetto sono circolate nei secoli storie assurde secondo le quali masturbarsi rende ciechi, pazzi, deboli, maniaci, omosessuali o, più generalmente, morti.

Il divieto era rafforzato dalle parole della Bibbia secondo le quali Dio avrebbe espressamente condannato ogni spargimento di sperma fuori dalla vagina della donna. Per questa colpa Onan venne punito (e perciò la parla "Onanismo" indica proprio la masturbazione maschile).

Della masturbazione femminile nella Bibbia non si fa chiara menzione ma da sempre i fondamentalisti religiosi hanno pensato che se una cosa è vietata all'uomo tanto più deve essere impedita alle donne. Comunque i divieti nei secoli non hanno ottenuto grandi risultati. Così i tutori dell'ordine morale, disperati, hanno a volte tentato di sostituire alle ammonizioni verbali, meccanismi fisici che impedissero ogni autoerotismo. E visto che far crescere i giovani con le mani legate dietro la schiena era improponibile, si ricorse all'uso di cinture di castità per le ragazze più irrequiete e di corazze per i piselli di giovani ormai accecati dall'autoerotismo.

Nell'ottocento alcuni mentecatti decisero che anche le polluzioni notturne (cioè gli orgasmi raggiunti spontaneamente e involontariamente durante il sonno) erano un peccato e una minaccia per la salute. Non c'era verso di impedire questa sessualità onirica naturale nelle femmine ma per i maschi si inventò uno strumento delirante, una specie di cintura per il pisello munita di punte che lo pungevano se aumentava di volume ricacciando così, con dolore, qualsiasi pulsione all'erezione.

Comunque, motivi religiosi a parte, non c'è motivo per pensare che il sesso solitario sia nocivo. Ovviamente può diventare un problema se esagerate. Ma così come far l'amore una volta al dì non fa male alla salute (e fa molto bene al cuore e al colesterolo) ugualmente, masturbarsi anche tutti i giorni, non è di nessun danno. È inoltre un momento utile nella crescita sessuale dell'individuo perché è un modo di esplorarsi, conoscere il proprio corpo e prendere confidenza con i meccanismi del piacere.

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni