Cosa cerchi?
Cittą:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

Linguaggio del corpo femminile

Linguaggio del corpo femminile

Linguaggio del corpo femminile. I segreti del linguaggio del corpo femminile sono per molti uomini un vero e proprio mistero indecifrabile

I segreti del linguaggio del corpo femminile sono per molti uomini un vero e proprio mistero indecifrabile. Eppure la conoscenza del linguaggio corporeo è insita in ogni essere umano, purtroppo in anni di consuetudini sociali ci hanno talmente martoriato l’anima da trasformarci in idioti asessuati e privi di istinto.

Lo sapevi che il 93% della comunicazione è non verbale mentre il restante 7% è quello che dici, in pratica non conta moltissimo cosa dici, ma il modo in cui lo dici. Il linguaggio del corpo femminile è quindi una grandissima fonte di informazioni, come ad esempio per capire se piaci ad una ragazza, se è arrabbiata con te, disgustata, felice oppure eccitata!

Come capire i segreti del linguaggio del corpo femminile? La maggior parte delle persone crede che il linguaggio del corpo sia una dote umanistica, come potrebbe essere la sensibilità. In realtà non è assolutamente così. Infatti sono stati fatti migliaia di studi per decodificare le vari azioni del corpo femminile e capire il loro vero significato. Questo perché le donne, di base, non sono molto sincere. Quello che dicono di volere non è quasi mai quello che realmente vogliono, è la loro misteriosa natura.

Quindi saper capire i segreti del linguaggio del corpo femminile è prima di tutto uno studio scientifico, inizia studiandoli volta per volta per poi applicarli. Un trucco per imparare più rapidamente i segreti del linguaggio del corpo femminile: anziché leggerne e studiarne  a memoria più che puoi, prendine in considerazione tre alla volta. Li studi e li cerchi nelle ragazze con cui parli. Solo quei tre, non altri! Già dopo pochissime volte quei 3 messaggi noterai automaticamente senza bisogno di pensarci. Dopo prendine altri tre e fai la stessa cosa.

Ogni persona ha i propri tempi di apprendimento, magari ti basta applicare quello che hai appena letto per poche ore e fare tuoi quei segreti, quindi prenditi il tempo che ti serve. Un altro trucco per imparare più rapidamente i segreti del linguaggio del corpo femminile: i film sono una fonte incredibile di studio del linguaggio del corpo, così scaricati o noleggiati qualche noioso film romantico o commediola americana di teenager e cerca quei famosi segnali del linguaggio del corpo che stavi studiando.

Una lista di messaggi corporei femminili.

Ogni singolo messaggio del corpo può avere tante variazioni, sta quindi alla tua esperienza e intelligenza saperli capire anche in quei casi. Vediamo una lista generica dei principali e più importanti indicatori di interesse che una ragazza può mandarti:

Si morde il labbro. Questa è un’azione molto sensuale che non lascia spazio a grandi interpretazioni, se una lo fa stai certo che le piaci veramente molto.

Si tocca i capelli. Questo è un gesto che le ragazze fanno spesso (non tutte), se li ravviva o li muove per mettere in mostra il viso o il collo di sicuro è un segnale positivo. Se invece ci gioca, facendoci magari delle ciocche è probabilmente nervosa.

Gioca con i gioielli. O monili in generale come collanine, anelli o ferma capelli. Di solito è indice di una certa attrazione nei tuoi confronti. In modo particolare gli anelli hanno una sfumatura sessuale (infila e toglie il dito dall’anello ad esempio).

Rida alle tue idiozie. Questo è un chiaro segnale di interesse, se appunto si sganascia dalle risate qualsiasi cosa dici, anche la meno divertente è certamente presa date.

Ti tocca. Quando lei stessa fa una forte kino è perché desidera sul serio avere un contatto fisico più intimo con te. A volte ti toccherà in modo scherzoso, magari con una spintarella o qualche schiaffetto giocoso.

Tocca se stessa. In modo più preciso tocca alcune zone molto importanti sessualmente e biologicamente come ad esempio il collo (sensualissimo) o i polsi.

Si aggiusta il vestito. Questo atteggiamento è sia per essere in ordine nei tuoi confronti sia perché con questo gesto sposta la tua attenzione dove vuole veli (per mettere in mostra la sua femminilità).

Ti mette in ordine i vestiti. Oppure leva un capello dalla tua giacca, o ti mette a posto la cravatta, sono tutte attenzioni molto intime che indicano un fortissimo interesse e voglia di attenzioni e contatto fisico da parte tua.

A cosa serve capire il linguaggio del corpo femminile?

Quella precedente è una lista generica di messaggi del corpo femminile che indicano interesse nei tuoi confronti. Se ne noti uno soltanto non darci troppa importanza, quando sono già almeno due allora è assai probabile che la stai seducendo bene. Ma a cosa serve poi sapere i segreti del linguaggio del corpo femminile in termini prettamente pratici?

A capire se la tua tecnica di seduzione sta avendo successo, perché anche se lei manda segnali di interesse potrebbe non bastare e magari devi aumentare il contatto fisico con lei, oppure giocarci di più o semplicemente mostrarti più risoluto, più maschio alfa e farla tua. In più c’è un altro vantaggio che aiuta molto, quello della sicurezza in se stessi. Sapere che lei prova anche solo un minimo di interesse ti farà stare meglio e sentirti più sicuro anche se dovesse dire cose negative. Molte ragazze quando trovano qualcuno che gli piace fanno un po’ le “cattive” per farsi desiderare e capire se hanno di fronte un uomo serio e forte o un ragazzino piangente che scappa alle prime difficoltà. Così se lei fa la bastarda, a parole, ma il suo linguaggio del corpo invece ti ha dimostrato che le piaci puoi rimanere più tranquillo e fregartene di quello che dice.

Questo perché le parole spesso sono ricche di balle, mentre il corpo non mente, per questo è utilissimo conoscere i segreti del linguaggio del corpo femminile.

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni