Cosa cerchi?
Cittą:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

Seduzione passiva, come farsi desiderare

Seduzione passiva, come farsi desiderare

Seduzione passiva, come farsi desiderare. La guida di Donna cerca uomo

La seduzione passiva sta tutta nell’atto di provarci facendo in modo che sia lei a pensare di doverlo fare. In pratica tu stai tentando di attirare la sua attenzione ma lei non capirà che lo stai facendo per conquistarla. Penserà semplicemente che tu non stai facendo nulla nei suoi confronti ma lei è attratta da te, quindi sarà lei a fare il primo passo senza rendersi conto che in realtà l’hai fatto tu! La seduzione passiva consiste nel raggruppamento dei metodi che ti permetteranno di attrarre una donna senza doverti sforzare. È anche un metodo universale (ed efficace) per prevenire il rifiuto in pubblico.

Tutto chiaro? Allora ora passiamo  alla pratica! Ecco i tre metodi infallibili. Provali e raccontami…

Metodo n°1: Sii “Alpha”!

Cos’è il maschio Alpha? Nel caso degli animali è il capo branco ed il punto di riferimento. Nel caso degli esseri umani è la tipologia dell’uomo che piace “senza far nulla” per piacere. Tutti gli uomini hanno quella parte di uomo nascosta da qualche parte e va tirata fuori. Hai presente quando senti che vuoi assolutamente dare la tua protezione a qualcuno? Quando senti che vuoi a tutti i costi una donna? Quella è la parte del maschio Alpha che vuole uscire fuori dal suo nascondiglio. Nel momento in cui fai quello che ti chiede, non smetterai più di farlo. È una sorta di “supremazia” sul destino, come se quello che succede, succede solo perché tu hai voluto che accadesse e ti sei impegnato per farlo. Quando comincerai ad essere esattamente così allora sarai un maschio Alpha a tutti gli effetti e, di conseguenza, le donne ti troveranno molto più attraente. Questo atteggiamento, una volta acquisito, si vedrà automaticamente in tutti i movimenti, i gesti e le cose che fai e dici.

Metodo n°2: Flirtare fa bene!

Flirta con tutte, senza esagerare. Ma non perché vuoi provarci con tutte. Semplicemente perché quei tipi di uomini attraggono tutte. Hanno quel fascino di chi sa coinvolgere, sa ridere e scherzare. Inizialmente, la ragazza che ti piace potrebbe anche pensare di odiarti e potrebbe cominciare a fare la preziosa, a non darti retta, perché penserebbe che sei quello che vuole sempre apparire… e che ci prova con tutte. Ma quando le spiegherai che vuoi solo lei e lei lo capirà, avrete delle emozioni uniche insieme e lei si sentirà così fiera di se stessa perché tra tutte… tu hai scelto proprio lei. Probabilmente questo è il metodo, tra i tre, che funziona di più.

Metodo n°3: Apriti un po’ alla volta.

Potrebbe capitarti di conoscere una donna che ti piace, ma lei non lo sa e non hai intenzione di dimostrarle le tue sensazioni che provi quando sei con lei fino a che lei non sarà cotta di te? Ottima soluzione. Ma una semplice conoscenza ha bisogno di essere aiutata altrimenti diventerà solo un’amicizia e non quello che volevi tu. Allora come si fa in questi casi? La risposta è “MISTERO”. Esatto! Rimani sul vago, non raccontarle tutto subito e lascia un spazio alle sue domande ed alle sue fantasie. Prima di chiudere la conversazione non dire mai “Vado via perché devo andare a dare da mangiare al cane…”! Pessima frase che ti rende sensuale quanto uno spazzolino da denti… Lei dovrà immaginarsi cosa farai, se andrai da una donna e/o se penserai a lei… Se le dici così non potrebbe farlo! Pronto per la seduzione passiva? Allora mettiti comodo e vedrai che saranno le donne a girarti intorno e… a saltarti addosso!

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni