Cosa cerchi?
Cittą:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

Sesso orale: cosa devi sapere?

Sesso orale: cosa devi sapere?

Sesso orale: cosa devi sapere? Ecco una guida utile

Per alcuni è un tabù per altri un preliminare molto piacevole e naturale. Qualunque sia il vostro rapporto con il sesso orale ecco cinque cose che dovete assolutamente sapere in proposito.

Quasi tutti praticano il sesso orale

Difficilmente se ne parla o lo si ammette in pubblico, e non è da tutti disquisire di argomenti così intimi e personali, ma vi basti sapere che la maggior parte delle coppie, anche quelle che lo negano, praticano abitudinariamente il sesso orale, e lo fanno soprattutto durante i preliminari. Le statistiche, inoltre, dimostrano che almeno 7 donne su 10 praticano la fellatio e il cunnilingus è praticato da 8 uomini su 10.

Il Kamasutra del sesso orale

Il sesso orale, anche se con molta discrezione si praticava già nel Medioevo, nonostante  la chiesa la considerasse  una pratica troppo spinta da censurare e reprimere. Non se ne parlava molto neppure allora, ma molte coppie lo facevano. Inoltre nel Kamasutra esiste un intero capitolo dedicato alle due pratiche orali: dalla classica posizione “69” alle posizioni più disparate che spesso necessitano dell’ausilio di tavoli, sedie e poltrone per potenziare al massimo il piacere.

Il segreto del piacere

Una dritta! Durante la fellatio bisogna concentrarsi soprattutto sul glande, una zona ricca di ricettori del piacere, per dare piacere a una donna, invece, sue due zone in particolare, attorno al clitoride e vicino l’ano.

Malattie sessualmente trasmissibili

Di recente se ne è parlato moltissimo a proposito di Michael Douglas, il quale aveva confessato che il suo cancro alla gola era stato causato dal sesso orale,anche se poi ha ritrattato tramite un portavoce, specificando che esattamente intendeva dire che il papilloma virus potrebbe anche causare questo tipo di cancro. In ogni caso il rischio di poter contrarre una malattia sessualmente trasmissibile non è da escludere. Herpes genitale, papilloma, condiloma e HIV, così come l’epatite B e altre infezioni  si possono trasmettere anche praticando il sesso orale, è più raro ma possibile.

Il sesso orale non piace proprio a tutti

Qualcuno lo trova assolutamente disgustoso, altri preferiscono preliminari meno spinti, per alcune donne rappresenta un segno di sottomissione e umiliazione, e c’è poi chi teme l’eiaculazione improvvisa. Fellatio e Cunnilingus non a tutti piacciono.

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni