Cosa cerchi?
CittÓ:
Categoria:
Pubblica sul network donnecercauomo.com

Sex Toys: ecco i migliori di internet

Sex Toys: ecco i migliori di internet

Sex Toys: ecco i migliori di internet. Se si riesce a superare i pregiudizi iniziali che di solito abbiamo di fronte a questo genere di argomenti, i sex toys, possono essere considerati come una valido strumento di piacere sia per i single, ma anche per m

Se si riesce a superare i pregiudizi iniziali che di solito abbiamo di fronte a questo genere di argomenti, i sex toys, possono essere considerati come una valido strumento di piacere sia per i single, ma anche per mettere un po' di "pepe" nella coppia. Dopo il successo planetario della trilogia di 50 sfumature sono sempre di più le donne che covano il desiderio di provare esperienze simili a quelle di Anastasia. Prima però di recarsi in un sexy shop sarebbe meglio farsi un po' di "cultura" sull'argomento, in modo da poter scegliere i migliori sex toys per le vostre esigenze.

La prima cosa da chiarire, è che i sex toys, non sono necessariamente oggetti enormi, brutti e volgari, ne esistono infatti anche di estremamente femminili, dai design elaborati, ed impreziositi da strass. Alcuni sono addirittura realizzati in argento o cristallo, tali oggetti quindi posso essere considerati degli specie di gioielli. Quest'ultimi, sono sicuramente tra i materiali migliori per quanto riguarda la manutenzione e la prevenzione dal rischio di allergie. Per chi però, non volesse spendere cifre esorbitanti, può risultare perfetto il lattice anch'esso ipoallergenico, e più morbido rispetto all'argento e al cristallo.

Perchè i vostri sex toys durino praticamente in eterno ricordatevi che è importante lavarli con un sapone neutro prima e dopo ogni utilizzo. Nonostante nell'immaginario collettivo il classico sex toy sia il vibratore a forma di fallo, lo sviluppo del design ha permesso di arrivare a sviluppare anche forme simpatiche come bruchi e paperelle, per tutti coloro che vogliono vivere la sessualità con ironia, mi raccomando però, fate attenzione a non scambiarli con i giocattoli dei vostri bambini!

A seconda del tipo di piacere che desiderate ottenere potete scegliere tra oggetti che vadano a stimolare il clitoride, il punto G, o entrambe le parti, come fa il famosissimo coniglietto.

I sex toys possono essere utili anche per tutte quelle coppie che desiderano iniziare a praticare sesso anale, a questo proposito potrebbero infatti tornarvi comode le così dette palline anali, perfette per la stimolazione o i plug con i quali invece potrete "allenare" questo muscolo. E' impossibile inoltre evitare di mensionare l'ovetto wirless, da indossare durante un'occasione speciale, magari una cena con il vostro parthner e dare a lui il telecomando, per alzare la "temperatura" fino a che non arriverete finalmente in camera da letto.

Infine, credo sia importante fare presente che i sexy shop, sono posti piuttosto discreti. A differenza di quanto immaginate i commessi non sono lì per sputare sentenze su di voi ed i vostri gusti. Se comunque, nonostante ciò non ve la sentite di entrarci, potete cercare di arrangiarvi con quello che avete in casa. Una cravatta ad esempio, proprio come ci insegna Mr Grey, può sostituire egregiamente delle manette. Scatenate dunque la fantasia e divertitevi!

 




Vetrina Bakekaincontri


Bakekaincontri | Pubblica il tuo annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Donna cerca uomo

2011-2014 Bakekaincontri - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni